UN PRESEPE SENZA SPRECHI : AL TERZO POSTO INFANZIA BERTANI

UN PRESEPE SENZA SPRECHI : AL TERZO POSTO LA SCUOLA DELL'INFANZIA BERTANI

Al concorso hanno partecipato le tre sezioni della scuola e l'iniziativa ha avuto maggior consenso in quanto già  da tempo all'interno della nostra attività didattica " si promuove una conoscenza ecologica-solidale-ambientale, per evitare sprechi e praticare forme di riutilizzo e riciclaggio dei materiali ", con un laboratorio di riciclo.(foto 1)

" Il terzo classificato, la scuola infanzia Bertani, ha realizzato un presepe all'interno di un coperchio di latta per il tonno"

(foto 2).

Ecco i bambini alla premiazione a Palazzo Tursi, sala rappresentanza, che ammirano compiaciuti il loro lavoro e quello degli altri partecipanti vincitori.
(foto 3,4)

Infine, tutti i presepi in bella mostra e relativi riconoscimenti all'interno della scuola. (foto 5 )

UN PRESEPE SENZA SPRECHI : AL TERZO POSTO INFANZIA BERTANI