Natale in quarta F

Gli alunni della classe 4^ F si sono preparati al Natale con molteplici attività:  hanno addobbato l’aula e la porta con festoni rossi e verdi realizzati con la carta crespa,  hanno preparato  il calendario dell’ Avvento, hanno  creato splendi e originalissimi presepi utilizzando materiali naturali raccolti in spiaggi o nei boschi e hanno realizzato sul biglietto di auguri  un albero geometrico e tridimensionale.

Poi hanno trasformato la poesia di Guido Gozzano “La Notte Santa” in una piccola recita, presentata ai genitori per il consueto scambio di auguri, con costumi,  attrezzeria e scenografia.

Inoltre insieme ai bambini delle altre classi della scuola San Paolo  hanno aderito al Progetto “Il Natale dei poveri.”

Natale in quarta F