Natale all’Infanzia San Paolo 2022

Quest’anno, finalmente, siamo riusciti a festeggiare il Natale, a scuola, come da tradizione, con i consueti festeggiamenti arricchiti da canti, poesie, balli, piccole recite e laboratori con i genitori. Il periodo che ha preceduto la festa è stato caratterizzato da luci, colori, decorazioni, musiche che pian piano accompagnavano tutti al grande momento degli spettacoli. La nostra scuola si è trasformata in un nido accogliente nel quale mantenere il più possibile le tradizioni natalizie lasciando per sempre andare l’ansia che la Pandemia ha lasciato in tutti noi.

Così ogni sezione ha cominciato a realizzare alberi, con la lana, con i legnetti, con i colori…. Le palle decorate con veline…. Ghirlande con materiale di recupero e tanto altro ancora.

Insieme ai genitori i nostri piccoli/e hanno creato dei centrotavola natalizi con candele, noci, pasta precedentemente dorata, colla, fiocchi, pigne, ecc.