MUSIC FOR PEACE ALL'INFANZIA SAN PAOLO

Music for peace

Giovedì 12 dicembre 2019, i bambini di 5 anni della scuola dell’Infanzia San Paolo, accompagnati dalle maestre e dai genitori, si sono esibiti in una coreografia sulle note della canzone di Dolores Olioso La parola che più mi piace “.

In precedenza, abbiamo sensibilizzato i nostri alunni facendo loro conoscere le finalità della manifestazione alla quale avrebbero preso parte e allo stesso tempo i genitori chiedendo la donazione di medicinali e medicali come unico impegno segno di solidarietà vera e concreta.

I bambini sul palco hanno cantato e ballato davanti ai coetanei di altre scuole di diverse età divertendosi e condividendo un’esperienza nuova, un’esperienza di vita che li ha aiutati a crescere e a maturare.

MUSIC FOR PEACE ALL'INFANZIA SAN PAOLO