A trip to London, travelling without moving

A trip to London, travelling without moving con la 3D

"Travelling without moving" è il titolo di un famosissimo disco del gruppo britannico Jamiroquai uscito nel 1996.
E proprio dal nome di quest'album gli studenti della classe 3D si ispirano per cimentarsi nel progetto di classe "A trip to London".

Creando la propria agenzia turistica, ogni gruppo si sfida nella progettazione di un viaggio nella capitale inglese scegliendo su Internet orari dei voli, alberghi, mezzi di trasporto, pub, musei, mostre ed edifici famosi.

Il prodotto finale di ogni gruppo, in versione digitale con gli I-pad della scuola, sarà in lizza per il viaggio più originale alla fiera finale delle agenzie turistiche della classe e studenti e professori voteranno quindi per il gruppo che avrà avuto competenze comunicative più convincenti.

Inoltre tra le proposte del viaggio ogni agenzia deve contraddistinguersi per la scelta dell'attività eco-sostenibile.

La docente: Sara Minoggio