Continuità 4A 4M con la 2D della scuola secondaria

ATTIVITÀ LABORATORIALE CON LA 2D DELLE MEDIE

27 ottobre 2023

Oggi le nostre classi, 4° e 4M hanno svolto un laboratorio molto divertente con la 2D delle medie. I ragazzi sono venuti nelle nostre classi per fare un lavoretto per Halloween.

Prima ci hanno posto alcune domande in inglese e noi dovevamo rispondere poi ci hanno proposto di scrivere un menù di halloween. Esso consisteva nel fare prima una copertina nera sulla quale abbiamo incollato dei cotton fioc per formare uno scheletro. All’interno abbiamo inserito un foglio su cui abbiamo scritto un menù molto strampalato. La cosa bella era che tutto era scritto in inglese, quindi ci siamo dovuti impegnare molto!

È stata un’esperienza unica e divertente anche perché i ragazzi delle medie erano i nostri “professori”.