Concorso “un Presepe senza sprechi”:premiata la seconda C della secondaria

Concorso “un Presepe senza sprechi”: premiata la seconda C della scuola secondaria

Ispirandosi al grattacelo il Bosco verticale dell'architetto Boeri a Milano, la classe seconda C, con la collaborazione delle studentesse Anna Cambi e Agata Montenegro di III A e con la supervisione delle insegnanti Carraro e Manassero, ha partecipato al concorso “Un presepe senza sprechi”, realizzando il «Presepe Verticale».

Nei vari piani sono rappresentati diversi ambienti geografici partendo dal deserto, la città di Genova ed infine la montagna. Sul tetto la capanna con la Sacra Famiglia.

La classe è stata premiata e saranno ricevuti il 9 Gennaio a Palazzo Tursi. Il presepe è  esposto al pubblico presso il Tourist Information Centre in via Garibaldi.

lavori in corso.pdf
attestato.pdf