Spettacolo di fine anno al Teatro della Tosse

Anche quest’anno le inseganti, i genitori e gli alunni della Primaria San Paolo hanno preparato, sin dal mese di settembre, lo spettacolo di fine anno che ha visto come protagonisti i vostri bambini sul palco del Teatro della Tosse. Questo evento, come oramai da tradizione, sarà a favore dell'associazione Gigi Ghirotti che si occupa di assistenza domiciliare ai malati terminali di cancro, aids e sla. Lo spettacolo era una rappresentazione del film: “La spada nella roccia”, dove i bambini di cinque anni della scuola dell’Infanzia San Paolo hanno partecipato con un cameo, cantando, in apertura la canzone: “La spada di King Artur”.

“…È IL VENTESIMO ANNO CHE LA SCUOLA PRIMARIA SAN PAOLO (ISTITUTO COMPRENSIVO CASTELLETTO), METTE IN SCENA UN MUSICAL IN CUI VENGONO COINVOLTI TUTTI I BAMBINI DELLE CLASSI (150 CIRCA) E DONA IL RICAVATO DEI BIGLIETTI, DELLE OFFERTE E DEGLI SPONSOR, TOLTE LE SPESE, IN BENEFICENZA.

IN QUESTO MODO RITENIAMO DI OFFRIRE AI NOSTRI BAMBINI UN ESEMPIO IMPORTANTE E CONCRETO DI COME SI POSSA AIUTARE CHI È IN DIFFICOLTA’ ANCHE ATTRAVERSO UN’ ATTIVITA’ PIACEVOLE COME IL LAVORO TEATRALE…”

Team San Paolo