Concorso biblioteca: i pensieri della quinta F

CONCORSO “DAI UN NOME ALLA BIBLIOTECA SCOLASTICA” - as. 2018/19

...I pensieri di noi alunni...

“Partecipare è stato divertente. Non solo perché abbiamo vinto ma pensare ad un concorso per inventare un logo per la biblioteca della scuola è stata un’idea molto carina!”.

(Annalisa Ferrato e Brigitta Lanza - cl.5F)

“L’importante è che ci siamo divertiti. Anche se abbiamo vinto noi, i loghi delle altre classi erano molto belli. Speriamo che ci siano altre iniziative come questa”.

(Valentina Zulli e Giorgia Zunino - cl.5F)

“È stata una buona occasione per scatenare la nostra fantasia!”.

(Eleonora Bigliani e Rachele Buzzi - cl.5F)

“Tra i disegni della mia classe, quello di Elena, Sofia e Sebastian, che poi ha vinto il concorso, era davvero il più bello anche secondo me. Bravi!”.

(Luca Delpiano - cl.5F)

“Questa esperienza è stata davvero bella perché anche se il disegno del nostro gruppo non è stato scelto, siamo riusciti tutti ad esprimere le nostre idee attraverso il disegno. Siamo contenti che alla fine la nostra classe ha vinto comunque”.

(Matteo Carrossino e Giovanni Maragliano - cl.5F)

“Mi è piaciuto molto disegnare un logo, collaborare con i miei compagni e far partecipare la mia famiglia per votare...un bel modo per abbellire la scuola!”.

(Sofia Sartore - cl.5F)

È stata una bella soddisfazione vedere che abbiamo ricevuto molti voti...veramente tanti tanti! Perché ci siamo impegnati tutti seriamente”.

(Elisa Abeti e Nicolas Ferrari - cl.5F)

La biblioteca della scuola è un posto magico...è bello sapere che ora ha il logo disegnato dalla nostra classe”.

(Vincenzo Grattarola, Paolo Airenti e Sebastian Montecamozzo - cl.5F)

“Partecipare a questo concorso è stato bello. Eravamo divisi in gruppi e tutti si sono impegnati e divertiti un sacco. È stato emozionante sapere di aver vinto!”.

(Elena Traina e Arianna Bogo - cl.5F)

Partecipare a questo concorso è stato impegnativo perché ci serviva un’idea originale. Alla fine ci siamo riusciti, uno dei nostri disegni è piaciuto a tutti e ha vinto!”.

(Tommaso Debernardi e Alessandro Mariani - cl. 5F)