Concorso biblioteca: i pensieri della quinta F
CONCORSO “DAI UN NOME ALLA BIBLIOTECA SCOLASTICA” - as. 2018/19
...I pensieri di noi alunni...
“Partecipare è stato divertente. Non solo perché abbiamo vinto ma pensare ad un concorso per inventare un logo per la biblioteca della scuola è stata un’idea molto carina!”.
(Annalisa Ferrato e Brigitta Lanza - cl.5F)
“L’importante è che ci siamo divertiti. Anche se abbiamo vinto noi, i loghi delle altre classi erano molto belli. Speriamo che ci siano altre iniziative come questa”.
(Valentina Zulli e Giorgia Zunino - cl.5F)
“È stata una buona occasione per scatenare la nostra fantasia!”.
(Eleonora Bigliani e Rachele Buzzi - cl.5F)
“Tra i disegni della mia classe, quello di Elena, Sofia e Sebastian, che poi ha vinto il concorso, era davvero il più bello anche secondo me. Bravi!”.
(Luca Delpiano - cl.5F)
“Questa esperienza è stata davvero bella perché anche se il disegno del nostro gruppo non è stato scelto, siamo riusciti tutti ad esprimere le nostre idee attraverso il disegno. Siamo contenti che alla fine la nostra classe ha vinto comunque”.
(Matteo Carrossino e Giovanni Maragliano - cl.5F)
“Mi è piaciuto molto disegnare un logo, collaborare con i miei compagni e far partecipare la mia famiglia per votare...un bel modo per abbellire la scuola!”.
(Sofia Sartore - cl.5F)
È stata una bella soddisfazione vedere che abbiamo ricevuto molti voti...veramente tanti tanti! Perché ci siamo impegnati tutti seriamente”.
(Elisa Abeti e Nicolas Ferrari - cl.5F)
La biblioteca della scuola è un posto magico...è bello sapere che ora ha il logo disegnato dalla nostra classe”.
(Vincenzo Grattarola, Paolo Airenti e Sebastian Montecamozzo - cl.5F)
“Partecipare a questo concorso è stato bello. Eravamo divisi in gruppi e tutti si sono impegnati e divertiti un sacco. È stato emozionante sapere di aver vinto!”.
(Elena Traina e Arianna Bogo - cl.5F)
Partecipare a questo concorso è stato impegnativo perché ci serviva un’idea originale. Alla fine ci siamo riusciti, uno dei nostri disegni è piaciuto a tutti e ha vinto!”.
(Tommaso Debernardi e Alessandro Mariani - cl. 5F)