Incontri sui pericoli della rete con esperti

I. C. Castelletto in collaborazione con l’Associazione Scuola Castelletto (associazioendi genitori e non solo..) proporrà 3/4 incontri in orario serale (ore 18.45 circa) presso il teatro della scuola M. Mazzini, sui rischi della rete e l’educazione digitale. Gli incontri saranno gratuiti, aperti a genitori, insegnanti, associati e a persone interessate al tema. Gli approfondimenti saranno tenuti da alcuni professionisti dell’Associazione Cittadini Digitali.

È un’iniziativa davvero importante e crediamo sia un’ottima occasione per affrontare questi temi così delicati e presenti nelle scuole e non solo. Chiediamo la cortesia di inoltrare questo messaggio ai genitori e di far avere nominativi di eventuali interessati e loro email. Alleghiamo modulo scaricabile per scrivere mail da consegnare all'insegnante di classe che avrà cura di consegnarlo alla segreteria della scuola.

GLI INCONTRI SI FARANNO A PARTIRE DA GENNAIO

L'IC Castelletto in collaborazione con l'Associazione Scuola Castelletto propone tre incontri aperti, a cura dell'Associacione Cittadini Digitali, in data: 22 Gennaio, 5 Febbraio e 19 Febbraio 2019, alle ore 19.00 presso il Teatrino Iqball della Scuola Mazzini in corso Firenze,1.

Siete tutti invitati a partecipare!

È importante che ci sia una buona partecipazione dei genitori!!!

Se vuoi seguire l'associazione su FB

CLICCA QUI

se vuoi scrivere all'associazione l'email è:

associazionescuolacastelletto@gmail.com

modulo per raccogliere email di persone interessate agli incontri sul cyberbullismo