Elenco della documentazione da produrre per i nuovi iscritti
ALLE FAMIGLIE DEI NUOVI ISCRITTI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA
DOCUMENTAZIONE DA TRASMETTERE VIA MAIL (SALVO DIVERSA INDICAZIONE) E IN FORMATO PDF ALLA SEGRETERIA DELL’IC CASTELLETTO (geic853006@istruzione.it) ENTRO E NON OLTRE IL …
- 1 fotografia dell’alunna/o formato tessera recente da consegnare a settembre in cartaceo
- Copia codice fiscale alunno e genitori (anche se affidatari)
- Copia documento di identità di entrambi i genitori e del bambino (se in possesso)
- Autocertificazione allergie e intolleranze alimentari
- Eventuali certificazioni mediche o cliniche di altro tipo (es. certificazioni L.104, DSA, ecc.) se non già inviate
- Eventuale dichiarazione somministrazione farmaci salvavita in orario scolastico
- Autocertificazione presa visione privacy genitori e alunno (dati personali)
- Informativa Pago On Line (Spaggiari)
- Modulo per l’uscita autonoma (solo per la scuola secondaria di I grado)
Si ricorda inoltre che:
- è necessario compilare il modulo C per l’IRC/Attività Alternativa (qui allegato per la scuola dell’infanzia); per la scuola primaria e secondaria, il modulo va compilato al link https://www.iccastelletto.edu.it/pagine/attivita-alternativa-alla-religione-cattolica.
- per i nuovi iscritti è necessaria l’iscrizione al servizio mensa: https://smart.comune.genova.it/contenuti/ristorazione-scolastica-0-14.
N.B. Nelle prime due settimane di settembre sarà fissata un’assemblea con i genitori per le classi prime della scuola primaria nella quale gli insegnanti forniranno tutte le indicazioni per il corredo scolastico. Per la scuola secondaria di I grado è richiesto di portare un quadernone a righe e uno a quadretti; ulteriori specifiche saranno fornite dai singoli insegnanti dopo l’avvio dell’anno scolastico.