Elenco della documentazione da produrre per i nuovi iscritti

ALLE FAMIGLIE DEI NUOVI ISCRITTI DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA, PRIMARIA E SECONDARIA

DOCUMENTAZIONE DA TRASMETTERE VIA MAIL (SALVO DIVERSA INDICAZIONE) E IN FORMATO PDF ALLA SEGRETERIA DELL’IC CASTELLETTO (geic853006@istruzione.it) ENTRO E NON OLTRE IL  

  • 1 fotografia dellalunna/o formato tessera recente da consegnare a settembre in cartaceo
  • Copia codice fiscale alunno e genitori (anche se affidatari)
  • Copia documento di identità di entrambi i genitori e del bambino (se in possesso)
  • Autocertificazione allergie e intolleranze alimentari
  • Eventuali certificazioni mediche o cliniche di altro tipo (es. certificazioni L.104, DSA, ecc.) se non già inviate
  • Eventuale dichiarazione somministrazione farmaci salvavita in orario scolastico
  • Autocertificazione presa visione privacy genitori e alunno (dati personali)
  • Informativa Pago On Line (Spaggiari)
  • Modulo per l’uscita autonoma (solo per la scuola secondaria di I grado)

Si ricorda inoltre che:

N.B. Nelle prime due settimane di settembre sarà fissata un’assemblea con i genitori per le classi prime della scuola primaria nella quale gli insegnanti forniranno tutte le indicazioni per il corredo scolastico. Per la scuola secondaria di I grado è richiesto di portare un quadernone a righe e uno a quadretti; ulteriori specifiche saranno fornite dai singoli insegnanti dopo l’avvio dell’anno scolastico.