Associazione genitori: nuovi progetti 22-23

Gentili genitori,
trasmetto con piacere il messaggio della Associazione Scuola Castelletto relativa alle prossime attività previste.
A questo link si trovano informazioni sull'Associazione e sulle sue attività.

Giovanni Massidda

"Cari genitori, a grande richiesta, con l'avvio del prossimo anno proseguirà il progetto “CORPO ED EMOZIONI: EDUCAZIONE ALL’AFFETTIVITÀ E ALLA SESSUALITÀ” promosso dall’Associazione Scuola Castelletto e curato da CSTCS in collaborazione con Anlaids Liguria.
Sono previsti due momenti diversi di riflessione, uno con i genitori e uno con gli studenti. L'attività sarà rivolta ai bambini delle classi quinte della scuola primaria e agli studenti delle classi 2° e 3° della scuola secondaria.
In attesa di definire le date del programma, vi anticipiamo che durante il primo incontro dedicato agli adulti, l'Associazione scuola Castelletto, eleggerà il Nuovo Consiglio Direttivo.
Potrete candidarvi scrivendo a: associazionescuolacastelletto@gmail.com.
Partecipate numerosi, è importante che l'ASC continui ad esistere!"

STATUTO ASS.SCUOLA CASTELLETTO

Presentazione associazione