Biblioteca San Paolo

Riapre la biblioteca San Paolo!

Finalmente la Biblioteca Primaria San Paolo ha ripreso le sue attività dopo il lungo periodo di chiusura dovuto prima alla pandemia e poi ai lavori di ristrutturazione effettuati alla scuola secondaria.
È stata trasferita in un ambiente al secondo piano, molto grande e accogliente.
Dopo un lungo lavoro di allestimento e riordino i nostri bambini possono finalmente usufruire nuovamente di questa fondamentale risorsa.
Si è formato un gruppo di genitori volontari che gestiranno il prestito settimanale per tutti i bambini della scuola.
Il mercoledì è la giornata scelta per il prestito e, una volta al mese, per le letture ad alta voce proposte dalla lettrice Rosa Maria Merlo.
Inoltre ogni classe ha scelto un orario, compatibile con le attività didattiche, da dedicare, settimanalmente, ad varie attività da svolgersi in biblioteca.