Sportello BES/DSA

Appuntamenti con i referenti della scuola primaria per i docenti e le famiglie

Nell'Istituto Comprensivo è in funzione uno sportello DSA, che si pone come servizio di consulenza e di aiuto per tutti coloro che, insegnanti o genitori, si confrontano con i Disturbi specifici dell'Apprendimento  Il servizio è gratuito per tutti gli alunni dell'Istituto e per i loro genitori.

Lo sportello BES/DSA riceve previo appuntamento per i docenti e le famiglie della scuola primaria, sia in presenza presso la scuola Mazzini che in remoto.

Gli appuntamenti sono organizzati, previo appuntamento, il martedì dalle 9 alle 11

Per avere un contatto con i Referenti DSA/BES della  scuola dell'infanzia e primaria  occorre scrivere a: dsa.primaria@iccastelletto.edu.it

screening : Maestra Lucia Trombadore

sportello, diagnosi, PDP : Maestre Erika Tambone e Paola Mascherini