Scuola secondaria di 1° grado San Paolo

Scuola secondaria primo grado San Paolo

La scuola secondaria S. Paolo si trova in Via Cabrini 2, nello stesso edificio che ospita la scuola dell'infanzia e la scuola primaria, a pochi metri dall'arrivo dell'ascensore di Via Crocco.

via Cabrini 2

Le sezioni della scuola sono quattro (A,B,C,D), per un totale di dodici classi. Le sezione D (inglese potenziato) è situata alla scuola Maria Mazzini.

Una dimensione ideale, per un clima di familiarità e di condivisione, che facilita i notevoli risultati degli alunni.

Le aule sono tutte connesse a Internet. Un laboratorio di informatica, con un Ipad per ciascun alunno, completa la dotazione tecnologica delle Lavagne Interattive Multimediali.

Un'aula speciale ė attrezzata per la musica, con numerosi strumenti, tastiere e percussioni.

Per le attività di arte e pittura è stato allestito uno spazioso laboratorio dedicato.

Il tempo scuola, pari a 30 ore settimanali, è organizzato su 5 mattine:

lun / ven dalle 7.50 alle 13.50.