Scuola primaria San Paolo

La scuola primaria San Paolo è ubicata in via Cabrini 2, nel quartiere di Castelletto.

Tempo normale (sezione F ) scuola San Paolo nella giornata lunga (lunedì) dalle 8,10 alle 16.10.

L'edificio che ospita la Scuola Primaria

La scuola primaria S Paolo è composta da 5 classi a tempo normale, con un rientro pomeridiano al lunedì. Esiste inoltre la possibilità di frequentare diverse attività extrascolastiche pomeridiane.

Le classi quarta e quinta  hanno l'esperto di attività motoria ed un secondo rientro il mercoledì con mensa ed uscita alle 16.00

È inserita in un edificio che ospita anche la scuola dell'infanzia e la scuola secondaria di primo grado.

La scuola dispone di :

• una palestra attrezzata;
  • un ampio giardino esterno con campetto in erba sintetica e giochi;
  • una biblioteca che propone agli alunni diverse attività: il prestito settimanale, progetti di lettura con esperti, mostra-mercato annuale del libro, bookcrossing;
  • teatrino dotato di palco sopraelevato;
  • aula informatica;
  • laboratorio di arte e immagine;
  • un laboratorio di musica.

Tutte le aule sono dotate di postazione multimediale con collegamento Wi Fi, LIM o smart TV.