Un click per la scuola

Castelletto ha aderito all'iniziativa "un click per la scuola"

Partecipa alla nuova edizione di Un click per la Scuola, Amazon donerà una percentuale della tua spesa alla tua scuola.

Con Amazon
aiuti la scuola

A partire dal 6 settembre 2023 fino al 6 febbraio 2024, Amazon devolverà alle scuole una percentuale dagli acquisti effettuati dai clienti che hanno aderito all’iniziativa, e non trarrà alcun beneficio economico durante il periodo di svolgimento. Le scuole sostenute da Save the Children o la scuola scelta potranno utilizzare il credito virtuale accumulato per selezionare e ricevere gratuitamente materiale informatico, didattico e tutti quei prodotti di cui si ha bisogno, scegliendo tra più di 3000 prodotti.

Aiuta i centri che ne hanno più bisogno selezionando Save the Children. Insieme, possiamo aiutare.

un click per la scuola