Sportello psicologico

SPORTELLO PSICOLOGICO

Si comunica che la dott.ssa Zara Mehrnoosh è risultata vincitrice del bando della nostra scuola per l'affidamento di un incarico di supporto psicologico rivolto a docenti, alunni e genitori, anche in relazione alla gestione delle problematiche scaturite con la pandemia. L'incarico è affidato per un totale di 50 ore.
Il progetto non ha carattere terapeutico ma di consulenza e orientamento, è gratuito e garantisce il rispetto del segreto professionale.

Per questo vi chiedo di segnalare le situazioni critiche che vanno ad impattare sulla classe e non le situazioni personali perché l'intervento della Psicologa non è un percorso analitico per il quale sarebbero necessari anni di lavoro, ma un aiuto per gli alunni e gli insegnanti di classe che si trovano a dover gestire alunni in grave difficoltà all'interno della classe.

L'intervento, quindi, affinché tutto l'istituto ne possa usufruire, è sulle classi e non sul singolo.

Vi prego di compilare la tabella entro lunedì 30 gennaio per poter dare indicazioni alla Dottoressa.

La Dott.ssa Zara Mehrnoosh riceverà il martedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 ma potrà concordare con i docenti eventualmente altri orari.

Per appuntamenti scrivere a sportello.psicologo@iccastelletto.edu.it