SPORTELLO PSICOLOGICO

Si comunica che, sulla base del Protocollo d'intesa tra il Ministero dell’Istruzione ed il Consiglio Nazionale Ordine Psicologi del 16-10-2020, e dei relativi finanziamenti per il supporto psicologico nelle istituzioni scolastiche, la dott.ssa Zara Mehrnoosh è risultata vincitrice del bando della nostra scuola per l'affidamento di un incarico di supporto psicologico rivolto a docenti, alunni e genitori, anche in relazione alla gestione delle problematiche scaturite con la pandemia. L'incarico è affidato per un totale di 40 ore.
Il progetto non ha carattere terapeutico ma di consulenza e orientamento, è gratuito e garantisce il rispetto del segreto professionale.

La Dott.ssa Zara Mehrnoosh riceverà il martedì dalle ore 17.00 alle ore 19.00 ma potrà concordare con i docenti eventualmente altri orari.

Per appuntamenti scrivere a sportello.psicologo@iccastelletto.edu.it