AGGIORNAMENTO SORTEGGIO ALUNNI FUTURA 1D SECONDARIA

Si comunica che, a seguito di ulteriore documentazione presentata da una famiglia, di cui è stata verificata la regolarità ai fini dell'inserimento in graduatoria, i posti che verranno sorteggiati per l'inserimento nella futura 1D (scuola secondaria di primo grado) passano da 4 a 3. Sono confermati data e orario del sorteggio: mercoledì 6 giugno alle ore 10, presso la sede di corso Firenze 1.

4/7/22

Si comunica che, ai fini del completamento della graduatoria per la futura 1D (scuola secondaria di primo grado), si procederà al sorteggio per l'individuazione degli ultimi quattro posti tra gli iscritti che risultano in condizione di parità. L'estrazione sarà pubblica e si svolgerà presso la sede di corso Firenze 1 MERCOLEDI' 6 LUGLIO 2022 alle ore 10. Le famiglie direttamente interessate vengono avvertite telefonicamente nella giornata odierna (venerdì 1 luglio 2022).