Relazione finale gruppo lettura

Il Gruppo Lettura 2020-2021

un anno di attività.

Per visualizzare le attività svolte dal Gruppo Lettura, le attività proposte agli insegnanti dellIstituto e le attività svolte da alcune scuole, clicca sul link segnalato.

Ecco qualche anticipazione.

Il tema scelto per Libriamoci è stato Contagiati dalla gentilezza; Tutte le classi del nostro istituto hanno aderito alliniziativa proponendo ai propri alunni, letture e attività aventi come tema la gentilezza e laccoglienza.

Io leggo perché” è uniniziativa he consente alle scuole di ricevere in donazione libri acquistati per le biblioteche scolastiche.

Cogliamo loccasione per ringraziare le famiglie che hanno aderito alla proposta contribuendo ad arricchire le biblioteche del nostro Istituto.

Il 27 gennaio, giorno della memoria ; le classi del nostro Istituto ogni anno ricordano la Shoah con iniziative proposte dal Gruppo Lettura.

Ringraziamo tutti per la collaborazione,

Il Gruppo Lettura