QUINTA C VINCITORE ASSOLUTO IN ISTITUTO E IN ITALIA

Bebras Informatica : vincitori assoluti gli alunni di quinta C con la squadra ZEBRAS

Un'occasione per avvicinare bambini e ragazzi al mondo dell'informatica in maniera divertente, attraverso un concorso a squadre non competitivo, che presenta piccoli giochi ispirati a reali problemi di natura informatica.

I giochi Bebras possono essere affrontati senza alcuna conoscenza specifica, e diventare lo stimolo per successivi approfondimenti individuali o di classe.

Il Bebras dell'Informatica si sono svolti  da lunedì 11 a venerdì 15 novembre 2019, in concomitanza con le analoghe edizioni nel resto del mondo.

La classe quinta C della scuola Mazzini è arrivata prima in Istituto e prima in Italia : congratulazioni ai nostri ragazzi !!