Mostra mercato del libro : 20-21-22 maggio scuola San Paolo

foto mostra San Paolo 2

Cari Genitori,

Vi ricordiamo la mostra mercato del libro che si terrà nei giorni 20-21-22 maggio presso i locali della scuola San Paolo.

E' una bella tradizione del nostro Istituto che arricchisce, oltre ai bambini, anche la nostra biblioteca scolastica, in quanto il 20% del ricavato verrà investito in libri per la nostra scuola.

Collegate alla mostra saranno organizzate letture in lingua straniera tenute da alunni, colleghi, genitori. inoltre avrà luogo l'inaugurazione la premiazione della classe che ha vinto il concorso "Un nuovo nome perla biblioteca".

Vi invitiamo all'incontro sulla lettura che si terrà lunedì 20 maggio alle ore 17,30 c/o biblioteca San Paolo; parteciperanno la referente della mostra Tiziana Marinosci e la psicologa Chiara Peraldo.

Grazie a tutti

Fulvia Granara per il Gruppo Lettura