16 marzo !! Lunaria teatro presenta TUTTI PER UNO! La vera storia dei musicanti di Brema

Gentili famiglie,

dal mese di gennaio il teatrino Iqbal della scuola Maria Mazzini ospiterà l'associazione Lunaria Teatro  che da più di 30 anni promuove promuove  teatro e cultura sulla scena ligure e nazionale.

Gli spettacoli saranno rappresentati il sabato pomeriggio nel teatrino Iqbal della scuola Maria Mazzini, corso Firenze 1, alle ore 15.00.

Il costo di ogni rappresentazione è di 7 euro sia per gli adulti che per i bambini.

Vi aspettiamo numerosi !!!!!!

Per info e prenotazioni:

info@lunariateatro.it

sabato 10 febbraio ore 15 - Teatrino Iqbal, I.C. Castelletto
Corso Firenze 1, Genova
La foresta-radice-labirinto
di Italo Calvino
con Andrea Benfante
effetti sonori Luca Nasciuti
scene e pupazzi Cristina Bandini Giorgio Panni Giacomo Rigalza
regia Daniela Ardini
produzione Lunaria Teatro
"Il re Clodoveo sta ritornando dalla guerra alla sua città, ma si perde nell’inestricabile foresta che è cresciuta intorno alla sua capitale. Altri si perdono insieme a lui e al suo fedele scudiero Amalberto: la sua seconda moglie Ferdibunda e il ministro Curvaldo, che stanno tramando una congiura contro il re, la buona figlia Verbena e il suo innamorato Mirtillo."
Per famiglie e bambini + 6
Info e prenotazioni:
Lunaria Teatro 010 247 70 45 / info@lunariateatro.it

Pinocchio, una fiaba sonora

La foresta-radice-labirinto

la vera storia dei musicanti di Brema

TeatrinoIQBAL_WEB (1).jpg

Pieghevole-2024_WEB.pdf