GREEN PASS

Si porta a conoscenza di personale e famiglie che è stato pubblicato in Gazzetta Ufficiale il DL 122, in vigore da oggi, sabato 11-09-2021. All'art. 1 comma 2 il decreto legge afferma:

"Fino al 31 dicembre 2021, termine di cessazione dello stato di

emergenza, al fine di tutelare la salute pubblica, chiunque accede

alle strutture delle istituzioni scolastiche, educative e formative

di cui all'articolo 9-ter e al comma 1 del presente articolo, deve

possedere ed e' tenuto a esibire la certificazione verde COVID-19 di

cui all'articolo 9, comma 2. La disposizione di cui al primo periodo

non si applica ai bambini, agli alunni e agli studenti".

Pertanto, fino al termine dell'emergenza sanitaria (31-12-2021) tutti coloro che a qualsiasi titolo debbono accedere ai plessi dell'IC Castelletto, compresi i familiari che debbano accompagnare i bambini all'interno degli edifici, sono tenuti ad esibire al personale incaricato la certificazione verde COVID-19.

Il Dirigente scolastico,

prof. Renzo Ronconi

Allegati
dl_10-9-21-n.122.pdf