ESSELUNGA AMICI PER LA SCUOLA

Amici di Scuola è l’iniziativa di Esselunga a supporto delle scuole italiane, dagli asili nido alle scuole dell’infanzia, dalle scuole primarie alle secondarie di secondo grado. Dal 2015 sono stati donati oltre 104 milioni di euro in materiale informatico e didattico a più di 14.000 istituti! Come? Attraverso i Buoni Amici di Scuola raccolti dai clienti e ottenuti con le spese fatte nei nostri negozi o online.

Gli ultimi anni sono stati particolarmente difficili per le scuole italiane, messe alla prova dall’emergenza sanitaria ancora in corso. Ma insegnanti e studenti hanno reagito con energia e flessibilità. Esselunga, da sempre vicina ai bisogni della comunità scolastica, ha voluto impegnarsi per rendere un po’ più normale questo presente e un po’ più vicino il futuro che verrà, con un catalogo premi ricco di articoli pensati per rispondere a queste nuove esigenze, per favorire la didattica digitale e consentire a insegnanti e studenti un ritorno sui banchi di scuola più sicuro.

Amici di Scuola quest’anno spegne 8 candeline con alcune novità: dal 12 settembre al 20 novembre i clienti, in funzione della spesa effettuata, riceveranno i Buoni Amici di Scuola e potranno consegnarli alla scuola di preferenza, oppure, in alternativa, donarli direttamente da casa tramite l’App Amici di Scuola, disponibile gratuitamente su Google Play e App Store. I Buoni potranno essere caricati fino al 23 dicembre 2022.

Lanciando una nuova App per donare i Buoni Amici di Scuola
I Buoni potranno essere consegnati direttamente alla scuola, come di consueto, oppure essere donati direttamente da casa tramite la nuova App Amici di Scuola, disponibile gratuitamente su Google Play e Apple Store. I Buoni potranno essere caricati fino al 23 dicembre 2022.