Attività extrascolastiche pomeridiane nelle nostre scuole a.s. 2019-20

L’I.C. Castelletto ospita una serie di attività extrascolastiche svolte in orario pomeridiano da esperti interni all’I.C., esperti esterni, associazioni e cooperative. Si tratta di proposte non curricolari che richiedono un contributo economico da parte delle famiglie e che si rivolgono agli alunni dei diversi ordini di scuola.
Per via dell’attuale emergenza sanitaria non è possibile delineare un quadro completo relativo al periodo 2022-2025. L’elenco di seguito riportato è quindi riferito alle proposte relative allo scorso triennio ed è da considerarsi suscettibile di modifiche e integrazioni.

I nostri alunni e tutti i bambini che lo desiderano anche non appartenenti all'IC Castelletto (pagando una piccola assicurazione) possono partecipare a moltissime attività extrascolastiche teatrali, musicali, sportive presso la scuola  Maria Mazzini e presso  la  Scuola San Paolo aprite l'allegato e scoprirete tutte le novità.

VOLANTINO extrasc Mazzini 19-20.pdf
VOLANTINO extrasc scuola S.Paolo 19-20.pdf